Gara di pizza online

Gara di Pizza online

Associazione Italiana Pizzaioli in Collaborazione con il Campionato Italiano di Pizza da il Via alla 1° Gara di Pizza per pizzaioli professionisti di tutto il mondo, La Gara di pizza è gratuita e possono partecipare tutti i Pizzaioli che hanno compiuto il 18° anno di età, Verranno premiati i primi 3 concorrenti che otterranno il punteggio più alto conteggiato per Visualizzazioni e Like, i Partecipanti dovranno Leggere il regolamento per poter prendere parte alla Gara di Pizza online.

Regolamento di Partecipazione:

  1. Il Pizzaiolo dovrà aver compiuto almeno 18 Anni
  2. Il Pizzaiolo dovrà mettere un like sulla pagina Facebook per poter essere Taggato VEDI QUI’
  3. Il Pizzaiolo dovrà inviare un video di 2 minuti (massimo) per spiegare e mostrare la sua Pizza dicendo il suo nome e cognome, nome della pizza e del suo locale.
  4. Il video dovrà essere inviato tramite Email inserendo nome, cognome e indirizzo di residenza per poter inviare il premio se rientrerà nei primi 3 posti : gare@associazioneitalianapizzaioli.it
  5. Il Pizzaiolo potrà condividere il video dalla pagina ufficiale facebook dell’ Associazione Italiana Pizzaioli e dai portali web per poter farlo votare e visualizzare dai propri amici.
  6. Il Pizzaiolo Autorizza il divulgamento del suo video e della sua immagine all’organizzatore dell’evento in esclusiva.
  7. Il Pizzaiolo potrà essere chiamato per essere intervistato e dovrà dare la sua disponibilità per eventuali eventi dimostrativi in fiere e/o Gare.

Visto letto ed Acdettato in ogni sua parte per poter partecipare alla gara in modo Gratuito.

Associazione italiana pizzaioli

Associazione italiana pizzaioli ha scritto 6 articoli

Navigazione articoli


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare questi tag e attributi HTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>